domenica 3 febbraio 2013

Associazione Maschiosa - 5x5 vol.II

Mettete quattro ragazzi ad un tavolo un venerdì sera e un sabato sera consecutivi. Cosa otterrete? Lezioni di vita sulle donne. Benvenuti in questa nuova puntata da 5x5, Girls Edition. Se siete ragazze, sappiate che i commenti qua sotto potrebbe risultare molto maschilisti, ma sono la sintesi di una serata di dialogo fra maschi. E sicuramente è più interessante di una sintesi di una qualsiasi serata fra donne.

Il Seno
Avete presente il detto "A 9 ragazzi su 10 piacciono le tette, al decimo gli altri nove"? Ecco dimenticatelo. A quanto pare il 75% degli uomini valutano l'importanza di un seno prosperoso solo con un misero 6, mentre il restante 25% con un 10, giustificando così il giudizio "E' l'unica cosa che distingue gli omo dagli etero". Nel complesso l'idea generale è: se ci sono bene, in caso contrario, se ne può far a meno.

Il Sedere
Qua l'opinione generale si spacca, infatti per la metà degli italiani, avere un sedere perfetto è fondamentale, anche se riconosce che è difficile riconoscere la bontà di questo quando indossa pantaloni. L'altra parte invece lo reputa un qualcosa di secondario, anzi lo apprezza abbastanza pieno, con fianchi larghi, e non fa drammi per l'eventuale presenza di buccia d'arancia o cellulite.

Le Gambe
In questo caso tutti sono d'accordo, ma in modi diversi. La gamba è importante, ma in che modo? Alla maggior parte piacciono lunghe e sode, ma non si rifiuta nemmeno una coscia "importante". Anche se solitamente, la questione gambe è strettamente collegata alla questione sedere, perchè una grossa coscia implica anche un sedere importante. La lunghezza non è importante, ma la sostanza a differenza dei gusti personali.

Il Carattere
In una relazione tutti vogliono un qualcuno con cui si possa parlare e discutere. E' una cosa importante e senza non si va da nessuna parte. Però bisogna distinguere il tutto in due grandi categorie. Alcuni apprezzano la natura timida, introversa ed a volte passiva, altri invece la ragazza estroversa e che prende l'iniziativa. Nonostante questo, la maggior parte vuole una ragazza con cui si possa parlare, e non discutere dei soliti tre/quattro argomenti.

Varie ed Eventuali
Alcune considerazione sparse. La pulizia e il profumo importantissimo, quasi fondamentale. I peli non piacciono a nessuno, a meno che non sia un qualcosa di "casuale". La maggior parte odia i tatuaggi eccessivi, soprattutto se colorati e nel busto. I piercing bene solo sul viso, banditi nelle altre parti. Ma alla fine, la cosa che tutti amano, sono gli occhi  e lo sguardo, senza scomodare inutili moralismi.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.