lunedì 21 gennaio 2013

Qui non parliamo (sempre) di telefilm

Questo blog non parla di telefilm, ma ne siamo sicuri? Alla fine gli ultimi quattro post hanno parlato solo di quello. Quindi perchè non convertire tutto il blog in "blog su telefilm"? Perchè no. Non mi piacciono i blog monotema e poi voglio essere libero di poter parlare di tutto quello che voglio, quando voglio, senza limiti. Più che una risposta a voi lettori, è una risposta a me.
Bene, ed ora che ho spiegato tutto, posso iniziare a parlare a caso per un pò. Quanto invidio voi che avete una vita movimentata e avete tanto di cui parlare e scrivere. Sono guarito da un raffreddore odioso che mi seguiva da una decina di giorni. E dallo stesso numero di giorni non esco da casa. E non ho sofferto questa situazione fino a che non si è rotto il televisore di giù, quello con Sky. Proprio nel weekend con le partite, ma soprattutto con le finali di conference NFL. Fortunatamente le serie tv mi sono sempre vicine, anche se il sito che utilizzavo di più ha deciso di implodere.
Ultimamente mi sono "aperto" ad una piccola iniziativa personale, infatti inizio a seguire qualche telefilm e qualche film in collegamento su skype. E' strano, perchè un tempo pensavo che non ne sarei mai stato capace, però la chiave è trovare qualcuno che ne capisca quanto me.
Però la cosa che mi ha colpito di più in questa settimana è stato l'arrivo di mio zio dalla Spagna. Premettendo che non lo vedevo da un qualcosa tipo come 15 anni, escludendo qualche volta su Skype, la prima cosa che mi ha detto è stata: "Ma perchè non vieni a trovarmi a Barcellona per un pò? Ti ospito io."
Manteniamo il sangue freddo. Anche se sinceramente non saprei che fare.
Scusate ma ora vado a vedere i telefilm per il post di domani, non possono commentarsi da soli!

10 commenti:

  1. so che si può fare una cosa tipo diretta a due con google plus ma non ho mai provato... eqquindi Barcellona quando??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si l'hangout, puoi trasmetterlo anche live su youtube xD ci penserò XD

      Elimina
  2. cosa ci fai ancora quiii?!?!?partii subito!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah perchè teoricamente sono ancora uno pseudo universitario XD

      Elimina
  3. Vai vai vai, ti piacerà la mitica Barcelona :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci son già stato una settimana in gita.. mi farò seppellire lì ahah

      Elimina
  4. Spero tu stia già facendo le valigie.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dovrei iniziare a guardare bene i voli a sto punto =D

      Elimina

Si prega di non inserire spoiler nei commenti, non piacciono a nessuno.
Chiunque può commentare, non c'è bisogno di essere registrati o di digitare il captcha.
Chi commenta sostiene chi scrive, fatelo in tutti i post che leggete.